Milano | Barona – Cantiere The Sign Palazzo D: novembre 2022

0


Da un bel po’ non proponiamo un aggiornamento dal cantiere, ancora attivo, di The Sign, il complesso per uffici firmato Progetto CMR per Covivio, sito nel distretto della Barona in zona M2 e FS di Romolo. Infatti, solo una parte del complesso per uffici è stata completata e già consegnata. Ora i lavori proseguono con la realizzazione del quarto edificio, il D, che ospiterà la nuova sede italiana di L’Oréal (ora in via Primaticcio).

THE SIGN edificio D (Covivio)
Un edificio di nuova costruzione per uffici di 9 piani, progettato dall’arch. Massimo Roj per Progetto CMR assieme a B.Cube srl – Milano.

Nello stesso lotto dovrebbe essere realizzata anche la nuova grande Biblioteca per lo IULM. L’edificio per la biblioteca sarà sul lato di via Italo Svevo e via Schievano, tra l’edificio D del complesso di The Sign e il canale del Lambro Meridionale (conosciuto anche come Olona). È stato progettato dallo studio di architettura Citterio Viel.

Referenze fotografiche: Massimo Roj, Progetto CMR, Covivio, Duepiedisbaglaiti, Roberto Arsuffi

Barona, IULM, Università, Rendering, ACPV, Antonio Citterio e Patricia Viel, Cultura, Massimo Roj, Progetto CMR, Covivio





Leggi qui:Milano | Barona – Cantiere The Sign Palazzo D: novembre 2022

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.