Inter, tocca a Handanovic. In avanti Dzeko e Lautaro. Dubbio Barella-Mkhitaryan

0


Il numero uno sloveno favorito su Onana. Con D’Ambrosio titolare, può riposare Darmian. Fuori anche uno tra Acerbi (diffidato come l’armeno) e Bastoni

Simone Inzaghi va avanti sulla linea del turn over. Se fino a marzo il tecnico di Piacenza aveva utilizzato poco la panchina, finendo per spremere molto i titolarissimi, da aprile (quando i suoi hanno iniziato a scendere in campo ogni tre giorni) sta facendo molti più cambi nella formazione iniziale. La “regola” (9 sostituzioni a Empoli dopo la gara di Champions contro il Benfica, 9 contro la Juve dopo la trasferta al Castellani, 4 con la Lazio dopo il successo nel derby d’Italia) sarà rispettata domani sera al Bentegodi perché all’orizzonte c’è la sfida di sabato all’Olimpico contro la Roma e mercoledì prossimo la semifinale d’andata di Champions contro il Milan.

SEI CAMBI

—  

Rispetto a domenica gli avvicendamenti potrebbero essere sei: tra i pali Handanovic può avere una chance e far rifiatare Onana. In difesa è verosimile che Darmian riposi, ma starà fuori anche uno tra Acerbi (diffidato) e Bastoni. I tre dietro dovrebbero essere D’Ambrosio, che domenica ha giocato solo un tempo, De Vrij e Bastoni. Le corsie laterali saranno presidiate da Dumfries (destra) e Dimarco (sinistra), con Bellanova che entrerà nella ripresa per dare il cambio a uno dei due. Brozovic e Calhanoglu sono praticamente certi del posto, mentre per l’ultima maglia è testa a testa tra Barella e Mkhitaryan (diffidato). Chi è favorito? Forse l’ex Roma che, nonostante il pericolo giallo, è un autentico inamovibile.

ATTACCO

—  

In avanti, dopo che contro la Lazio avevano giocato Lukaku e Correa, domani sera toccherà a Lautaro e a Dzeko. Il bosniaco non segna dal 18 gennaio e spera di sbloccarsi contro i gialloblu ai quali in carriera ha già realizzato 4 gol. L’argentino è a quota 21 reti stagioni e vuole superare i 25 centri del 2021-22.



Fonte:Inter, tocca a Handanovic. In avanti Dzeko e Lautaro. Dubbio Barella-Mkhitaryan

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.